Notizie Home

Seduta di insediamento questo pomeriggio, martedì 13 luglio 2004, per la nuova Giunta comunale di Bra. Nominati solo ieri sera dal Sindaco Camillo Scimone, i componenti dell'esecutivo comunale si sono ritrovati per una prima riunione in attesa dipresentarsi di fronte al rinnovato Consiglio comunale, determinato in seguito ai risultati delle elezioni amministrative del giugno scorso.

Sciolta la riserva dopo la prima nomina a suo vice di Giovanni Comoglio, il Sindaco di Bra Camillo Scimone ha diramato la lista degli Assessori che, assieme a lui, comporranno la squadra nell'esecutivo comunale braidese.

Quattrocento guide turistiche per volare con la fantasia in tutto il mondo oppure per programmare la più indimenticabile delle vacanze. E' questo ciò che offre la Biblioteca Civica di Bra ai suoi lettori anche nei mesi estivi. Nei locali climatizzati di via Guala sarà possibile consultare la ricca documentazione a disposizione e, grazie alla postazione internet per gli utenti, provvedere magari ad una prenotazione “fai da te” di un pacchetto vacanza o a migliorare la propria conoscenza sull'ipotetica meta di soggiorno.

Primo Consiglio comunale a Bra dopo il rinnovo delle cariche a seguito dell'elezione dello scorso giugno. I neo Consiglieri si ritroveranno lunedì 19 luglio 2004 alle ore 18, nella Sala conferenze del Centro Polifunzionale Culturale “Giovanni Arpino”, per discutere un ordine del giorno che definirà la presidenza dell'Assemblea ed alcuni atti formali necessari per l'insediamento della nuova Amministrazione, tra i quali il giuramento da parte del primo cittadino Camillo Scimone.

Consigli e suggerimenti, utili soprattutto per anziani ed altre categorie di persone (come bambini o gestanti), per affrontare anche le giornate più calde ed afose collegandosi con il sito internet del Comune di Bra.