Passaggio di consegne alla compagnia della Guardia di finanza di Bra e saluto dell’Amministrazione comunale ai comandanti che si avvicendano in questo importante ruolo. Questa mattina, lunedì 4 settembre 2017, il tenente colonnello Giuseppe Astre ha presentato al sindaco Bruna Sibille il capitano Diego Tatulli, che lo sostituirà al vertice delle fiamme gialle braidesi.

Il tenente colonnello Astre, che per quattro anni ha guidato la compagnia braidese, prenderà a breve servizio in Liguria, in qualità di Capo ufficio Comando del Comando provinciale di Imperia. Il capitano Tatulli, che si è formato alla scuola militare Nunziatella e, successivamente, all’Accademia della Guardia di Finanza, giunge dal Comando della provincia di Roma, dove ricopriva il ruolo di Capo Prima sezione Operazioni. Quello al comando della compagnia GdF di Bra è il suo quarto incarico operativo.

Nel corso del colloquio, il Sindaco Bruna Sibille ha ricordato l'ampia e diversificata collaborazione intercorsa negli anni tra l'Amministrazione civica e gli uomini del comando di via Guala, ringraziando il tenente colonnello Astre per la proficua attività a servizio della collettività e dando il benvenuto a nome di tutta la Città al capitano Tatulli. (em)

info: Città di Bra – Ufficio Stampa e Relazioni con il Pubblico
tel. 0172.438278 – urp@comune.bra.cn.it